Errore caricamento immagine.

Centri estivi

Data news: 18 apr 2019
Centro estivo del Comune di Belluno a Mur di Cadola e attività educative e di gioco nel territorio comunale

CENTRO ESTIVO DEL COMUNE DI BELLUNO “I PICCOLI ESPLORATORI”

Sono aperte le iscrizioni per il Centro estivo del Comune di Belluno, che si terrà alla Scuola dell’Infanzia di Mur di Cadola dal 1° luglio al 30 agosto 2019, rivolto a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni e curato dalla Kairos Società Cooperativa sociale.

Quest’anno il titolo sarà “I piccoli esploratori”. Lo scopo è quello di trasformare i partecipanti in esploratori della natura per permettere loro di conoscerla, rispettarla, amarla e apprezzarla.
Saranno proposte attività di vario genere, gite, laboratori specifici, incontri con personale qualificato. Verrà esplorata in particolare la zona bellunese per capirne la storia, la cultura, l’agricoltura con i prodotti a km 0 e per ammirare le bellezze naturali di cui è ricca.

Il modulo di iscrizioni, compilato e firmato, con allegate copia del documento d’identità del genitore e copia del pagamento, potrà essere consegnato o inviato:

1. a mano direttamente al referente del Centro Estivo al "Punto Iscrizioni" allestito presso il Nido Integrato di Levego (piano terra scuola dell'infanzia) nelle seguenti giornate:
dal 2 al 31 maggio: il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30;
dal 1° al 29 giugno: il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 e il sabato dalle 9.00 alle 11.00.
Dal 1° luglio, iscrizioni e proroghe potranno essere effettuate direttamente presso il Centro Estivo di Mur di Cadola dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30 oppure in altro orario da concordare telefonicamente con il coordinatore del Centro;

2. via mail dal 2 maggio all’indirizzo infocolleverde@gmail.com

La quota di frequenza a carico delle famiglie residenti nel Comune di Belluno è fissata in base all'attestazione ISEE, mentre la quota di iscrizione è di 10 € a settimana (tranne la settimana dal 12 al 14 agosto, al costo di 6 €).

Il pagamento può essere fatto:

a) in contanti al punto iscrizione;
b) con bonifico sul seguente IBAN IT07B0200884811000103108594, intestato a Kairos Soc. Coop. Soc. Onlus, con la causale indicata nel modulo di iscrizione;
c) con carta di credito accedendo all’area “Pagamenti on line” nel sito della Società www.servizicolleverde.it;
d) a mezzo bollettino postale sul c/c 001036189551 intestato a Kairos Soc. Coop. Soc. Onlus.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 320 4892685 - Kairos www.servizicolleverde.it.

–---------------------

Come tutti gli anni mettiamo a vostra disposizione un LIBRETTO CON LA RACCOLTA DELLE PROPOSTE PER L'ESTATE dei vostri bambini e ragazzi.
L’elenco è in continuo aggiornamento.

Data ultimo aggiornamento: 16/05/2019