Errore caricamento immagine.

Centri estivi in comune di Belluno

Data news: 19 apr 2018
Tante iniziative dedicate a bambini e ragazzi per un'estate all'insegna del sano divertimento

Il periodo delle vacanze scolastiche è ormai vicino e anche quest’anno il Comune di Belluno ha redatto un opuscolo che propone un elenco con i centri estivi organizzati da diversi enti e associazioni nel proprio territorio.

Oltre alle due iniziative del Comune di Belluno, con i centri estivi di Mur di Cadola e allo Spazio LaBel di Borgo Prà, nel sito Internet istituzionale è possibile sfogliare il libriccino che raccoglie altri centri estivi e proposte.
L’obiettivo è quello di rendere semplice la scelta dell’attività più vicina alle esigenze di ciascuno. Nella pagina dedicata a ogni singola iniziativa, infatti, si potranno immediatamente reperire le informazioni più utili (età, tipologia della proposta, periodo e luogo di svolgimento, …) e, eventualmente, anche approfondirle consultando i singoli siti Internet degli enti organizzatori.

Clicca sull'immagine per sfogliare il libretto

Data ultimo aggiornamento: 14/05/2018