Errore caricamento immagine.

Borsa di studio "Loris Tormen"

Data news: 05 dic 2017
Domande entro le ore 12 del 31/01/2018

Il Comune di Belluno patrocina la Borsa di studio “Loris Tormen”, premio istituito a favore di uno studente residente nella provincia di Belluno interessato a praticare l’arte del teatro e in possesso del certificato di iscrizione al corso universitario o pari livello attinente la disciplina (DAMS, Accademia d'arte drammatica, etc.) o, in alternativa, del certificato d’iscrizione a corsi di teatro differenti da quelli accademici (es. corsi di lettura drammatizzata).

I donatori del premio, che desiderano mantenere l’anonimato, intendono in tal modo ricordare la figura di Loris Tormen, regista e attore bellunese scomparso prematuramente nel 2012, che per molti anni è stato promotore della vita teatrale della città.

Il Comune di Belluno si impegna a pubblicizzare la borsa di studio e a raccogliere le domande di partecipazione che dovranno pervenire in busta chiusa con la dizione sull’esterno "BORSA DI STUDIO LORIS TORMEN" entro il 31 gennaio 2018 al seguente indirizzo:

Piazza Duomo, 1
32100 - BELLUNO

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura: tel. 0437 913191 - email cultura@comune.belluno.it.

Data ultimo aggiornamento: 05/12/2017