Errore caricamento immagine.

Data news: 05 mag 2016
POSTI DISPONIBILI AL CENTRO ESTIVO DI MIER

Info Line 320 48 92 685

Dal 18 aprile è possibile iscriversi al Centro Ricreativo Diurno Estivo del Comune di Belluno, che si terrà presso la scuola dell'infanzia di Mier.

Il Centro Estivo è dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni e sarà gestito da Kairos società coopertiva sociale.

Le iscrizioni vanno effettuate direttamente alla Kairos, nei seguenti modi:

• direttamente sul sito della Kairos  Centri Estivi presso la Città di Belluno
    * il modulo può essere inviato all'indirizzo email     infocolleverde@gmail.com
  • recandosi presso la Biblioteca Civica di Belluno - Sita in Via Ripa, 3 – Palazzo Crepadona (front office piano terra) nei seguenti giorni ed orari:
    * DAL 1° al 30 GIUGNO 2017 il MARTEDÌ e il GIOVEDÌ dalle ore 16.00 alle ore 18.00
  • direttamente presso il Centro Estivo di Mier a partire dal 3 luglio

Per ogni informazione è possibile contattare l'infoline dedicata, al numero 320 48 92 685.

Il materiale informativo può essere scaricato qui di seguito e/o dal sito della cooperativa Centri Estivi presso la Città di Belluno

I pagamenti possono avvenire:

Data ultimo aggiornamento: 15/06/2017