logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Belluno

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Nuovo orario al pubblico per l'Ufficio Rilascio Documenti

Data news: 27 giu 2018
Dal 2 luglio, per l'ufficio di via Mezzaterra 45

L’ufficio dei Servizi demografici del Comune di Belluno dedicato al rilascio documenti (carte di identità, certificati, ecc.) dal 1° luglio adotterà un nuovo orario, in via sperimentale fino al 30 settembre.
L’Ufficio sarà aperto, complessivamente, due ore in più rispetto all’orario attuale, un pomeriggio in più e sarà chiuso il sabato mattina.
La nuova articolazione oraria sarà la seguente: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00; il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00. Rimarrà valido l’orario di contatto telefonico (al numero 0437 913482), per la prenotazione degli appuntamenti per il rilascio della Carta d'Identità, che rimane dalle 12 alle 13, dal lunedì al venerdì.

A questo link, il comunicato con maggiori dettagli.


Data ultimo aggiornamento: 27/06/2018
P.zza Duomo, 1
C.F. e P.Iva 00132550252
info@comune.belluno.it PEC: belluno.bl@cert.ip-veneto.net