Errore caricamento immagine.

Centenario della liberazione della Città di Belluno

Data news: 04 set 2018
27 e 28 ottobre, due camminate sulle tracce dei soldati italiani per primi entrati in Città

Il Comune di Belluno ha programmato una serie di iniziative per ricordare la ricorrenza del centenario dell’An de la Fan, al fine di valorizzare il patrimonio di valori civili rappresentati da quel periodo storico che ha segnato la Città.
In particolare, per ricordare i 100 anni dalla Liberazione della Città di Belluno, in aggiunta al programma già in fase di realizzazione, l’Amministrazione comunale intende proporre alla cittadinanza un’ulteriore opportunità di conoscenza della storia della Città.
Il 27 e 28 ottobre prossimi verranno propose due camminate, una, il 27 ottobre, riservata ai soci CAi, da Revine a Valmorel, e una, il 28 ottobre, aperta al pubblico, con iscrizione, da Valmorel a Belluno.

Per maggiori dettagli: www.bellunourbanmarathon.it

L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra

Data ultimo aggiornamento: 04/09/2018