Errore caricamento immagine.

Concorso musicale nazionale "Città di Belluno"

Data news: 11 gen 2018
1^ edizione del concorso musicale riservato a giovani esecutori fino ai 24 anni di età. Termine iscrizioni 27 gennaio 2018

Prima edizione – dal 1 al 4 marzo 2018

Teatro Comunale di Belluno

RISERVATO A GIOVANI ESECUTORI FINO AI 24 ANNI DI ETÀ

TERMINE ISCRIZIONI 27 GENNAIO 2018

Il Comune di Belluno promuove l'iniziativa del comitato Gocce di Sole Onlus della 1^ edizione del concorso musicale nazionale "Città di Belluno" dedicato ai giovani protagonisti che attraverso la musica e la coltivazione di un talento condividono la loro passione con gli altri. Il concorso nasce per sostenere un progetto importante, voluto da chi ha scelto di mettersi a disposizione di chi non ha una famiglia, diventando la sua casa.
Il palcoscenico del Teatro Comunale accoglierà i giovani musicisti provenienti dalla provincia e da fuori città e la città di Belluno è orgogliosa di poter ospitare questo evento.
Per partecipare, seguite le indicazioni contenute nel sito http://www.concorsomusicalebelluno.it/ e presentate la vostra candidatura entro il 27 gennaio 2018!

Evento organizzato dal Comitato Gocce di Sole Onlus, il Comune di Belluno e la Fondazione Teatri delle Dolomiti, in collaborazione con l’Associazione Voice Care Music & Art, il Comitato Provinciale AICS di Belluno, la Filarmonica di Belluno 1867- Amici della Musica, l’ Associazione Culturale e Musicale “A. Miari”, l’Associazione Musica Jazz di Santa Giustina (BL), Il Conservatorio di Musica di Vicenza, per conto della Scuola di Musica Miari di Belluno, L’Ass.ne Centro Studi Triveneto Nuova Didattica Musicale Accademia “G. Rossini”, il Centro Studi Vocali Nova Cantica, il Circolo culturale Bellunese e l’Orchestra Giovanile Bellunese.

Data ultimo aggiornamento: 11/01/2018