Errore caricamento immagine.

La salute, una scelta consapevole

Data news: 15 feb 2017
Incontri sui temi della sicurezza e della salute

Per la rassegna “La salute, una scelta consapevole”, proposta per sensibilizzare la cittadinanza su temi di salute importanti per il benessere individuale e sociale, sono due i filoni informativi, uno sul tema della sicurezza e l'altro proposto in collaborazione con l'ULSS 1 Dolomiti.

Per gli incontri sulla sicurezza, martedì 21 febbraio, alle ore 20.30, nel salone della Scuola dell'Infanzia di Salce, si terrà un incontro su "PREVENZIONE E SICUREZZA... COME DIFENDERSI DA FURTI E SCIPPI".
Lo stesso tema verrà presentato anche in successivi incontri in altre frazioni.

Per gli incontri proposti in collaborazione con l'ULSS 1 Dolomiti, il programma prevede quattro appuntamenti, tra febbraio e marzo. il mercoledì, alle 18, in Sala "Bianchi".
Nell'allegato è disponibile la locandina con i dettagli.
A questo link è possibile legggere il comunicato completo: http://bit.ly/2lGQK6S

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Data ultimo aggiornamento: 21/02/2017