Errore caricamento immagine.

Protocollo tra Comune, Confcommercio ed esercenti per la disciplina della fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria

Data news: 13 lug 2016
Elenco cartolibrerie aderenti

Il Comune di Belluno ha firmato un Protocollo d'intesa con Confcommercio ed esercenti per disciplinare le modalità di fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria per l'anno scolastico 2016/2017.

Le famiglie potranno acquistare gratuitamente i libri con la consueta cedola libraria, presentandola alle cartolibrerie aderenti alla convenzione.

L'adesione del Comune a questo Protocollo, oltre che garantire un'efficace e corretta gestione del sistema di distribuzione dei libri di testo, consentirà un risparmio economico che l'Amministrazione comunale si è impegnata a utilizzare per promuovere il diritto allo studio e all'informatizzazione scolastica.

Data ultimo aggiornamento: 22/06/2016