Errore caricamento immagine.

Ferragosto e dintorni 2018

Data news: 31 lug 2018
Dal 10 al 20 agosto 2018

Il Comune di Belluno, grazie alla collaudata collaborazione con le Officine della Cultura, presenta anche quest’estate la rassergna “Ferragosto e dintorni”, un contenitore che vuole offrire a cittadini e turisti gli strumenti e le occasioni per vivere al meglio la città.
Percorsi urbani con visite guidate, musica negli spazi cittadini e nei luoghi più caratteristici delle frazioni che circondano Belluno, letture e laboratori per utenti di ogni età.
Questa sesta edizione, ideata e coordinata dal prezioso volontariato culturale delle “Officine”, consentirà come sempre ai bellunesi di riscoprire la loro città attraverso prospettive nuove, ma anche chi non conosce ancora Belluno avrà un’occasione del tutto particolare per entrare in sintonia con una cultura urbana ricca di storia e di arte.
Anche quest’anno il centro ideale dell’intero programma di “Ferragosto e dintorni” ruota attorno e dentro gli spazi di Palazzo Fulcis, il nuovo museo cittadino che si conferma uno straordinario laboratorio di promozione della consapevolezza civica di Belluno e dei Bellunesi.

I dettagli nel programma allegato.

Data ultimo aggiornamento: 02/08/2018