logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Belluno

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Calendario

Calendario eventi
« Dicembre  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
Contenuto

Servizi Demografici - Ufficio Rilascio Documenti


Indirizzo:  
Via Mezzaterra, 45
Telefono:  
0437 913482
Fax:  
0437 913479
Orario Mattina:  

Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 12.00

 

Orario Pomeriggio:  
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.00
 
Note:  
L'Ufficio cura il rilascio di documenti d'identità, il rilascio di certificati, l'autentica di firme. Dal 17 ottobre 2016 a Belluno viene rilasciata la Carta d'Identità Elettronica. Per richiedere la CIE è necessario fissare un appuntamento, telefonando al numero 0437 913482 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 o scrivendo un'email all'indirizzo demografici@comune.belluno.it o recandosi presso l'Ufficio competente al rilascio. Si ricorda che gli uffici comunali di Stato civile e di Anagrafe, cui appartiene anche l'Ufficio Rilascio documenti, possono rilasciare i certificati soltanto a uso privato. E' vietato, infatti, rilasciare certificati da esibire ad altre pubbliche amministrazioni e ai gestori di servizi pubblici.

Altre News

P.zza Duomo, 1
C.F. e P.Iva 00132550252
info@comune.belluno.it PEC: belluno.bl@cert.ip-veneto.net