« Luglio  2018 »

Servizio di Newsletter del Comune di Belluno

Data news: 06 lug 2018
Le modalità per iscriversi

Il Comune di Belluno offre un servizio informativo attraverso alcune Nesletter, dettagliate qui sotto:

• BCBNewsletter (Newsletter della Biblioteca Civica di Belluno)
  • Belluno cultura (per gli appuntamenti culturali, a cura del Servizio Cultura)
  • Informagiovani - Concorsi e altro (opportunità di formazione e lavoro, a cura dello Sportello dei Cittadini - Informagiovani)
  • Informagiovani - Destinazione Estero (opportunità all'estero, a cura dello Sportello dei Cittadini - Informagiovani)
  • Scuola e famiglie (iniziative, attività e progetti relativi al mondo della scuola, a cura del Servizio Politiche educative)

L'iscrizione va fatta compilando il modulo digitale a questo link: http://lists.comune.belluno.it/?p=subscribe

A seguito dell'entrata in vigore del Regolamemto UE 2016/679, Regolamento generale per la protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation o GDPR), abbiamo chiesto a chi era già iscirtto di confermare la volontà di continuare a ricevere le nostre comunicazioni.

Chi non lo avesse fatto, magari per distrazione, non sta ricevendo più le nostre Newsletter.

Se desiderate riavviare il servizio, vi invitiamo a procedere con una nuova iscrizione al link indicato sopra. :)

Grazie!

Data ultimo aggiornamento: 09/07/2018