« Novembre  2017 »

Errore caricamento immagine.

Data news: 05 set 2017
Bando, elaborati e documentazione di gara

L’Amministrazione comunale di Belluno con la collaborazione della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, bandisce un Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi per la Riqualificazione del Piazzale della Stazione di Belluno, al fine di acquisire un progetto di elevata qualità architettonica relativo alla riqualificazione del piazzale della Stazione di Belluno. L’intervento si propone di apportare una maggiore qualità urbana e una maggiore sicurezza dell’area di progetto, nodo del trasporto pubblico su gomma urbano ed extraurbano, importante nodo intermodale tra trasporto pubblico su gomma e trasporto ferroviario e porta di accesso alla città.

Il bando, tutti gli elaborati e la documentazione di gara sono reperibili all'indirizzo www.fabd.it – sito ufficiale di riferimento per il concorso.

INFORMAZIONI:
La segreteria del concorso è costituita presso la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti - Piazza Duomo n. 37 – 32100 Belluno.

Data ultimo aggiornamento: 05/09/2017