« Luglio  2018 »

17/04/2018 00:00

Modifiche alla viabilità in centro storico per "Belluno Balocchi"
Domenica 22 aprile (o 6 maggio, in caso di rinvio per maltempo)

Domenica 22 aprile si terrà l’evento "Belluno Balocchi", promosso dall'Associazione Pomi d'Ottone, con il posizionamento di ditte commerciali, strutture per la pratica di giochi per bambini e per spettacoli di clown-giocoleria.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità, nella giornata di domenica 22 aprile o di domenica 6 maggio, in caso di rinvio per maltempo:

• istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Matteotti, piazza dei Martiri, piazza Vittorio Emanuele II, via Roma, piazza del Mercato, piazza Castello, via Duomo e piazza Duomo, nell'area compresa tra la Cattedrale/Auditorium/Prefettura/Palazzo Comunale, dalle ore 6.00 alle ore 20.30;
  • istituzione del divieto di circolazione veicolare, eccetto i mezzi di Polizia, di soccorso e di emergenza, in via Loreto, via Matteotti, piazza dei Martiri, piazza Vittorio Emanuele II, via Roma, piazza Duomo, via Duomo, piazza Castello e piazza del Mercato, dalle ore 8.00 alle ore 20.30.

La circolazione veicolare dovrà osservare le seguenti deviazioni:

• veicoli provenienti da piazzale C. Battisti – deviazione per via Caffi Est;
  • veicoli provenienti da via Caffi Ovest – deviazione per via Caffi o piazzale C. Battisti;
  • veicoli provenienti da via Garibaldi – deviazione per via Loreto;
  • veicoli provenienti da via San Lucano – deviazione per via Sant'Andrea.

I residenti ZTL 1 dovranno utilizzare il percorso di via 30 Aprile - via Cipro - via Rialto - piazza Mazzini - via del Cansiglio – via San Pietro - via Brustolon, per uscire dal centro storico.