« Novembre  2019 »

18/10/2019 00:00

Francesco Pucci nuovo segretario generale
Sostituisce Alfonsina Tedesco

È stato firmato questa mattina dal Sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, il decreto che individua il nuovo segretario generale: è Francesco Pucci, 56 anni, attualmente in carica a Jesolo.

Pucci è conosciuto nel Feltrino poiché negli ultimi anni ha ricoperto il medesimo incarico nei comuni di Arsiè, con il quale Jesolo ha una convenzione, di Lamon, incarico a scavalco prossimo al termine e prima di Jesolo anche a Cesiomaggiore, Lentiai, Seren del Grappa e Quero; nel capoluogo, andrà a sostituire Alfonsina Tedesco, in pensione dallo scorso primo settembre.

“Il nuovo segretario arriva da un comune importante, forse non per dimensioni, ma ricco di complessità visti i numeri turistici, l’espansione urbanistica, il bilancio, etc”, commenta Massaro. “Il dottor Pucci vanta una lunga esperienza nel settore e presenta un curriculum di spessore, aspetti che gli sono valsi il nuovo incarico”.

Non appena saranno ultimate le procedure amministrative da parte dell'Agenzia per la gestione dell'albo nazionale dei segretari comunali e provinciali, il dottor Pucci potrà avviare il suo nuovo incarico a Palazzo Rosso.

In allegato curriculum del dottor Francesco Pucci.

Allegati Comunicati Stampa