« Dicembre  2018 »

06/12/2018 00:00

Bando per l'assegnazione di contributi a Enti o Associazioni che operino nel Comune di Belluno
Per manifestazioni e attività turistiche, sportive, sociali e culturali svolte nell'anno 2018. Domande entro il 15 dicembre

L'Amministrazione comunale di Belluno ha pubblicato un bando per sostenere le iniziative proposte dalle associazioni che operano a livello locale e che svolgono attività nell'interesse della collettività.
L’ambito di intervento che si vuole promuovere è quello delle manifestazioni e attività turistiche, sportive, sociali e culturali, svolte o che si svolgeranno nell'anno 2018, e che l'Amministrazione riterrà coerenti con i propri obiettivi.
Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo enti e associazioni che operino prioritariamente a livello locale, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni.
Eventuali richieste di contributo per progetti di questo genere, presentate in precedenza alla pubblicazione del bando, non saranno tenute in considerazione: in ogni caso, i soggetti che le abbiano inoltrate dovranno riformulare le loro proposte secondo le modalità del bando, che dettaglia chiaramente come deve essere fatta pervenire la domanda. La scadenza improrogabile è fissata alle ore 18 di sabato 15 dicembre 2018.
L'avviso, gli allegati per presentare la domanda e i criteri di erogazione dei contributi sono scaricabili dalla sezione “Bandi e avvisi” del sito istituzionale o da ritirarsi allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, negli orari di apertura.