« Ottobre  2019 »

12/09/2019 00:00

Ricerca di un tirocinante, per il Museo civico del Comune di Belluno
Invio del Curriculum vitae entro venerdì 27 settembre

Il Comune di Belluno è alla ricerca di un tirocinante per il Museo Civico di Palazzo Fulcis.
Il tirocinante, in possesso di laurea (anche triennale) nei settori della  Conservazione dei beni culturali e della Storia dell’Arte, con titolo conseguito da non più di 12 mesi, affiancherà il Conservatore coadiuvandolo nelle varie attività, anche di carattere comunicativo.
Il candidato ideale, oltre alla laurea, possiede le seguenti caratteristiche:

• buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
  • buona conoscenza dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali.

Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e al multitasking completano il profilo ideale.
Il tirocinio avrà una durata di tre mesi (prorogabili) con inizio non appena concluse le formalità burocratiche successive al colloquio e si svolgerà nella sede dei Musei civici di Belluno.
Le facilitazioni previste sono una borsa di studio mensile (pari a € 450,00) e i buoni pasto nei giorni di rientro pomeridiano
Gli interessati, laureati da non più di 12 mesi, possono inviare, entro venerdì 27 settembre 2019, il Curriculum vitae, firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al Museo Civico del Comune di Belluno: email museo@comune.belluno.it
I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d’interesse sosterranno un colloquio con il tutor aziendale.