« Agosto  2019 »

17/05/2019 00:00

Sostituzione contenitori multiutenza per la raccolta del residuo secco non riciclabile nel Comune di Belluno
Dalla prossima settimana, Bellunum inizierà il posizionamento

Si informa che, dalla prossima settimana, Bellunum inizierà a posizionare i nuovi contenitori stradali multiutenza per il conferimento del residuo secco non riciclabile sul territorio comunale.
I nuovi contenitori saranno accessibili dal momento in cui gli utenti che attualmente utilizzano la chiave magnetica riceveranno, a mezzo del servizio postale, la nuova tessera. L’arrivo delle tessere, mediante posta indirizzata, si concluderà entro la fine del corrente mese.
Al fine di agevolare l’utenza in questa fase di passaggio, gli attuali cassonetti dotati di calotta rimarranno sul territorio e saranno utilizzabili fino alla conclusione della spedizione della nuova, comoda e maneggevole, tessera magnetica.
Il plico contenente la tessera conterrà un breve inserto illustrativo con tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo e le indicazioni relative alla restituzione delle chiavi attualmente in uso.
Si specifica che la spedizione delle tessere non sarà effettuata all’estero: si invitano pertanto gli utenti residenti o dimoranti in Stati diversi dall’Italia a mettersi in contatto con l’Ecosportello di Belluno a partire da fine maggio 2019 per ottenere tutte le informazioni utili.