« Maggio  2019 »

13/05/2019 00:00

Modifiche a circolazione e sosta per 45^ Alpe del Nevegàl
Dal 17 al 19 maggio, in alcune vie del Castionese

Per consentire lo svolgimento della corsa automobilistica in salita denominata “45^ Alpe del Nevegàl”, si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità e sosta:
dalle ore 8.00 alle ore 17.30 di sabato 18 maggio e dalle ore 7.00 alle ore 17.30 di domenica 19 o, comunque fino al termine delle prove e della gara:

• istituzione del divieto di circolazione veicolare in via Alpe in Fiore, in via Turriga nel tratto di strada compreso tra le intersezioni con le vie Caleipo e Nevegàl, in via Gresane nel tratto di strada compreso tra il civico 41 (Bar Pizzeria Al Dosso) e l'intersezione con la via Nevegàl, e in via San Cipriano nel tratto compreso tra le intersezioni con via Modolo e via Nevegàl,
  • istituzione del divieto di circolazione veicolare alla confluenza nella SP 31 “del Nevegàl” di via Caleipo, via S. Mamante, via Val di S. Mamante, via del Malvan e strada vicinale Hotel Pineta;

dalle ore 8.00 di venerdì 17 alle ore 21.00 di domenica 19 maggio:

• istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nelle seguenti aree:

• via Nongole e Barnabo delle Montagne nell'area antistante il campo sportivo,
• via del Bosco Vecchio nelle aree antistanti il civico 4 e l'intersezione con la S.P. 31,
• via dei Sette Messaggeri nelle aree di sosta opposte ai civici 7-9-15,
• via Caleipo nell'area di sosta compresa tra i civici 18 e 42,
• via Nevegàl nell'area di sosta antistante il civico 21,
• via Lavazze nell'area di sosta antistante il civico 5,
• via Nongole nell'area di sosta antistante il civico 200 e in quella opposta alla pizzeria "Terzo Millennio" civico 160,
• via Berlendis nell'area di sosta antistante il civico 87,
• nell’area di sosta posta in piazzetta Giovanni Battista Barpo lato via Bepi del Capo, per consentire il posizionamento dei veicoli partecipanti alla competizione e dell’Organizzazione;

• istituzione del divieto di circolazione veicolare in via Barnabo delle Montagne, nel tratto tra via Nongole e via del Bosco Vecchio e nella medesima via del Bosco Vecchio, con esclusione dei residenti;

dalle ore 8.00 di venerdì 17 alle ore 21.00 di domenica 19 maggio o, comunque, fino al termine delle prove e della gara:

• istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Caleipo sul lato sinistro del tratto di strada compreso tra l'intersezione con le vie S. Cipriano - Nevegàl e il civico 51 (direzione di marcia S.P. 31 - abitato Caleipo) e del senso unico alternato a vista o all'occorrenza da idoneo personale sul lato destro.

Nella giornata di sabato 18 maggio, dovrà essere comunque sempre garantito il transito agli autobus del servizio urbano nelle vie Caleipo, Turriga e Gresane.
Verranno apposti i necessari preavvisi di chiusura: all'intersezione tra le vie Monte Grappa - Col Cavalier e alla rotatoria tra le vie Nevegàl - Ponte nelle Alpi.