logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Belluno

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Ottobre  2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             

Comunicato

Comunicato

Comune:

Belluno

Data:

09/04/2009 12:21

Oggetto:

“Up... punto”! L'Informagiovani su Facebook con una nuova rubrica

Descrizione:

Sbarca oggi su Facebook, sulla bacheca del gruppo Belluno Giovane, la rubrica video “Up... punto”, un nuovo sistema informativo che renderà immediatamente e semplicemente fruibili via WEB alcuni appunti elettronici, dedicati alla segnalazione veloce e diretta di opportunità, iniziative e notizie interessanti per i giovani bellunesi.
“Siamo entrati nel social network più famoso del mondo nel novembre dell'anno scorso – commenta l'assessore alle Politiche giovanili Marco Da Rin Zanco – con il gruppo Belluno Giovane. L'intento era ed è quello di essere sempre vicini alle nuove generazioni, adottandone linguaggi e mezzi di comunicazione.
Quindi, accanto alle tradizionali attività di comunicazione che ci permettono di raggiungere e ascoltare i giovani, come gli organi di informazione, gli sms, le rubriche televisive, le locandine, un Informagiovani accessibile e aperto al pubblico, uno Spazio Giovani fruibile per attività stimolanti e la massima disponibilità da parte mia a ricevere chiunque abbia qualcosa da dire o da chiedere, non potevamo non essere presenti anche su Facebook, là dove i giovani si incontrano vivacemente”.
Attualmente gli iscritti al gruppo Belluno Giovane sono 503 e ogni martedì possono già leggere nell'area discussioni gli aggiornamenti sui concorsi pubblici e, all'occorrenza, trovare in bacheca segnalazioni di opportunità e proposte.
Da oggi, dopo la puntata inaugurale di “Up... punto”, verranno caricati periodicamente brevi video a segnalare e diffondere informazioni e opportunità.
Ai giovani il giudizio sull'utilità e sul gradimento di questa iniziativa che, ancora una volta, vede l'Informagiovani del Comune di Belluno al passo con i tempi.

P.zza Duomo, 1
C.F. e P.Iva 00132550252
info@comune.belluno.it PEC: belluno.bl@cert.ip-veneto.net