« Novembre  2019 »

06/11/2019 00:00

Concorso pubblico per un Istruttore direttivo amministrativo contabile
A tempo pieno e indeterminato. Domande entro le ore 12 del 25 novembre

C’è tempo fino alle ore 12 del 25 novembre per presentare domanda di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e a tempo indeterminato di un Istruttore direttivo amministrativo contabile, ctg. D, ccnl Comparto Funzioni Locali.
Possono presentare domanda le persone in possesso dei seguenti titoli specifici: patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità; possesso di uno fra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea di primo livello (triennale) o secondo livello (magistrale o magistrale a ciclo unico) in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economie e commercio o equipollenti. Nel caso di titolo di studio equipollente sarà cura del candidato dimostrare, già all’atto dell’inoltro della domanda di partecipazione, la suddetta equipollenza mediante chiara indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.
Nel bando sono dettagliati gli altri requisiti richiesti per l’ammissione.
Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione al concorso entro le ore 12 del 25 novembre, utilizzando obbligatoriamente lo schema allegato al bando, secondo le modalità specificate nello stesso.
Nel bando, al quale si rinvia per tutti i dettagli, sono anche già fissate le date delle varie prove.
Per il ritiro di copia del bando, chiarimenti e informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Area Personale del Comune di Belluno, Piazza Duomo, 2, telefoni 0437 913274 o 0437 913280. Per eventuali comunicazioni l'indirizzo di posta elettronica è: personale@comune.belluno.it.
Il bando di concorso può essere anche scaricato dal sito Internet del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Concorsi e selezioni”.