« Agosto  2018 »

10/07/2018 00:00

Richieste per la concessione in uso temporaneo delle palestre di proprietà comunale
Le domande di Società e Gruppi sportivi vanno presentate entro il 31 luglio 2018

L'Amministrazione comunale di Belluno, per consentire un utilizzo ottimale delle palestre al di fuori dell'orario scolastico, predispone ogni anno un apposito piano di concessione rivolto alle Società e ai Gruppi sportivi, tenendo conto delle richieste che vengono inoltrate.
Società e Gruppi interessati, pertanto, sono invitati a presentare richiesta per la prossima stagione sportiva 2018/2019, entro il 31 luglio.
Tutte le informazioni relative alle palestre, alle tariffe, nonché il modello per la domanda, sono disponibili nel sito Internet istituzionale www.comune.belluno.it, alla voce Servizi al cittadino (menu di sinistra)>Servizi erogati>Sport Palestre.
Nella richiesta dovranno essere specificati il tipo di attività che si intende svolgere e il periodo, con la precisazione delle giornate e degli orari richiesti.
Sarà cura del Comune ottenere l'assenso dei competenti Consigli Scolastici e disporre la concessione temporanea, nel rispetto delle norme previste in materia e dei criteri stabiliti dal Consiglio Scolastico Provinciale.
Le autorizzazioni saranno successivamente inviate ai richiedenti, complete dei dettagli relativi alle prescrizioni sulle modalità d'uso e del pagamento delle tariffe, sulle norme di assunzione delle responsabilità in ordine alla sicurezza, all'igiene e alla salvaguardia dell'immobile.
Le domande che dovessero pervenire dopo il 31 luglio 2018 saranno prese in considerazione nei limiti delle disponibilità residue.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Piazza Duomo 2 - tel. 0437 913141, email sport@comune.belluno.it.
Le domande potranno essere inoltrate via email, agli indirizzi sport@comune.belluno.it o PEC belluno.bl@cert.ip-veneto.net, oppure di persona all’Ufficio protocollo di piazza Duomo 1 o all’Ufficio Sport di piazza Duomo 2.