« Agosto  2019 »

17/05/2019 00:00

Ricerca di un tirocinante per indagine di rilevazione del grado di soddisfazione
Riapertura dei termini per l'invio delle candidature: entro le ore 12 del 31 maggio 2019

Il Comune di Belluno riapre i termini per la ricerca di un tirocinante per un progetto di rilevazione del grado di soddisfazione dei destinatari, sia interni che esterni, delle attività e dei servizi erogati dal Comune di Belluno.
Il tirocinante affiancherà l'unità organizzativa del Servizio Informazioni e Relazioni con il Pubblico e il team intersettoriale che si occupa del progetto, per 32 ore settimanali.
I requisiti per il tirocinio sono i seguenti: laurea (anche triennale) nella Classe di Statistica, Sociologia, Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Scienze Economiche, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, con titolo conseguito da non più di 12 mesi; oppure, frequenza di un corso della stessa Classe.
Il candidato ideale, oltre alla laurea o alla frequenza del corso di laurea, possiede le seguenti caratteristiche:

• buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza di applicativi per la gestione di questionari;
  • buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux

Precedenti analoghe esperienze, buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, al problem solving e al multitasking saranno considerati titoli preferenziali.
Il tirocinio avrà una durata di tre mesi (prorogabili) con inizio non appena concluse le formalità burocratiche successive al colloquio. Le facilitazioni previste sono una borsa di studio mensile e i buoni pasto nei giorni di rientro pomeridiano.
Gli interessati, studenti o laureati da non più di 12 mesi, possono inviare il Curriculum vitae, firmato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’email: info@comune.belluno.it entro le ore 12.00 del 31 maggio 2019.
Per informazioni, rivolgersi al numero 0437 913265 o scrivere a info@comune.belluno.it.
I candidati il cui curriculum vitae sarà ritenuto d'interesse sosterranno un colloquio con il tutor aziendale.