« Giugno  2019 »

30/05/2019 00:00

Affidamento di un incarico di assistente amministrativo e operativo
A supporto del progetto InLab. Candidature entro le ore 12 del 6 giugno 2019

Il Comune di Belluno intende procedere all’affidamento di un incarico di Assistente amministrativo e operativo a supporto del progetto “InLab Belluno”, che gode di un contributo di Fondazione Cariverona.
Il polo “In Lab” nasce a Belluno come acceleratore di idee, aggregatore di competenze e strumento innovativo al servizio di un nuovo modello di governance territoriale che investe nel proprio territorio partendo dai suoi punti di debolezza per trasformarli in risorsa: posizione geografica di “margine” e confine come occasione di relazione produttiva interregionale e alpina sfruttando al meglio i network di riferimento e potenziali partner - es. città alpine; scarsità di opportunità imprenditoriali e formative come slancio per crearne di nuove e customizzate sui bisogni del territorio; dispersione territoriale come sfida per innovativi modelli di politiche sociali e di educazione di comunità; difficoltà nel reperimento fondi e finanziamenti per le PA con la creazione di una start up di progettazione europea.
Accanto al Comune di Belluno vi saranno partner istituzionali e privati, ciascuno con compiti specifici.
Gli interventi che il professionista individuato andrà a sostenere saranno: gestione contabile del progetto e amministrativa del progetto; relazioni e corrispondenza con i partner; presenza e verbalizzazione degli incontri tra partner; gestione andamento progetto tramite la piattaforma informatica di Fondazione Cariverona; gestione variazioni di progetto e di bilancio, variazioni cronoprogramma, rimodulazioni di varia natura; stesura e gestione contratti con i fornitori; pagamenti e liquidazioni varie; rendicontazioni tramite la piattaforma informatica di Fondazione Cariverona.

I requisti richiesti per la partecipazione, così come tutte le altre informazioni specifiche relative all'incarico, sono dettagliati nell’avviso, scaricabile dal sito Internet istituzionale all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Bandi e avvisi”: https://bit.ly/2K2t09c.
Le candidature dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo, indipendentemente dalle modalità di invio, entro le ore 12.00 del 6.6.2019, secondo le modalità specificate nell’avviso.
Per richieste relative al presente procedimento rivolgersi a: Servizio cultura, Responsabile - Valentina Majolino telefono 0437 913265.