logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Belluno

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


Contenuto

Incarichi esterni

Riepilogo degli incarichi di collaborazione esterna dal 2007 - Art. 3 c. 54 L. 244/07 - Finanziaria 08

 

Con determinazione n. 176 del 03/04/2012 è stato affidato un incarico libero professionale al dott. Stefano Guazzotti per la redazione di una perizia giurata di stima della partecipazione del Comune di Belluno nella società Nuovi Impianti Sportivi s.r.l.

Compenso: euro 6.292,00.= (comprensivo di spese di viaggio e di trasferta, I.V.A. e contributo previdenziale oltre ogni altro onere correlato).
Durata: l'incarico dovrà concludersi entro 10 giorni dal conferimento dell'incarico.

Con determinazione n.720 del 17/11/2011 è stato affidato un incarico libero professionale al dott. Ettore Bonsignore per la redazione di una perizia giurata di stima della partecipazione azionaria comunale presso Dolomiti Bus s.p.a.

Compenso: euro 8.000,00.= (comprensivo di spese di viaggio e di trasferta, I.V.A. e contributo previdenziale)
Durata: l'incarico dovrà concludersi entro e non oltre il 25/11/2011

Con determinazione dirigenziale del "Progetto Vivere a Belluno" n. 474 del 19/7/2011 è stato incaricato quale quale curatore e allestitore della mostra di arte contemporanea Dolomiti contemporanee, l'architetto Gian-Luca D'Incà Levis.

Compenso: €10.000,00

Durata: fino al 31/12/2011

Con determinazione dirigenziale del "Progetto Vivere a Belluno" n. 437 del 4.7.2011sono stati incaricati quali curatori delle schede delle opere, e relatori a convegni e conferenze, relativamente alla mostra "Arte del Novecento":
- Cibin Alberto per compenso lordo di € 2.500,00=
- Ferrari Daniela per un compenso lordo di € 678,13=
- Gava Lucia per un compenso lordo di € 1.356,25=
Durata: fino al 2 ottobre 2011

Con determinazione dirigenziale del "Progetto Vivere a Belluno" n. 472 del 19.7.2011 è stata incaricata quale restauratrice e redattrice delle schede conservative la dottoressa Dean Milena Maria.
Compenso: € 3.400,00 +IVA
Durata: fino al 2 ottobre 2011

Con determinazione dirigenziale del Servizio Personale/Organizzazione n. 423 del 29 giugno 2011 è stata affidata la docenza all'avvocato Sara Zaramella per il corso di formazione residenziale su: La disciplina sugli appalti pubblici e sugli appalti di servizi e forniture pubblici dopo l'entrata in vigore del DPR 207/2010
Compenso: euro 900,00.
Durata del corso: 6 ore
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale del "Progetto Vivere a Belluno" n. 395 del 17 giugno 2011 è stato incaricato quale curatore della mostra "Arte del Novecento" il Prof. Sergio Marinelli.
Compenso: euro 8.000,00 (lordi)
Oggetto del contratto: curatore mostra "Arte del Novecento"
Durata: dal 23 luglio al 2 ottobre 2011.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 80 del 22 febbraio 2011 è stata affidata la docenza all'avvocato Monica Modolo per il corso di formazione residenziale sulla tracciabilità dei flussi finanziari.
Compenso: euro 1.600,00.
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.
Durata del corso: 6 ore.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 30 del 21 gennaio 2011 è stato affidata la docenza al corso di formazione: "Web 2.0 e marketing non convenzionale" alla ditta Communication Village
Compenso: euro 2200,00.
Durata incarico: due giornate
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale del Settore Cultura n.63 del 29 novembre 2010 riferita alla Mostra di AUGUSTO MURER (Belluno, 27 novembre 2010 - 30 gennaio 2011) sono stati affidati i seguenti incarichi
:
- dott. Massimo De GRASSI in qualità di curatore allestimento mostra - compenso: euro 2.750,00 (lordi)
- dott.ssa Franca VISENTIN in qualità di curatore mostra e catalogo - compenso: euro 2.000,00 (lordi)
- dott.ssa Antonella ALBAN in qualità di curatore mostra e catalogo - compenso: euro 2.750,00 (lordi)
Durata incarico: per tutti, fino al termine della mostra.

Con determina dirigenziale Settore Cultura n. 67 del 9.12.2010 è stato affidato l'incarico di coordinatore e curatore per la pubblicazione degli "atti della Giornata di Studi" al Professor Rodolfo Zucco docente della Università di Udine

Compenso: lordo di euro 2.000,00
Durata: dal 17/12/2010, al 31/06/2011
Oggetto del contratto: coordinatore e curatore per la pubblicazione degli "atti della Giornata di Studi" in merito alle Celebrazioni del centenario dalla nascita di Beniamino Dal Fabbro.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 438 del 13 dicembre 2010 è stata affidata la docenza alla ditta G.M. Service per il corso di formazione residenziale per addetti al primo soccorso aziendale, secondo il Decreto Ministeriale della salute 15 luglio 2003 n. 388.
Compenso: euro 3900,00.
Durata incarico: tre corsi di 12 ore ciascuno
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 398 del 22 novembre 2010 è stato affidata la docenza al corso di formazione: "Web 2.0 e marketing non convenzionale" alla ditta Communication Village

Compenso: euro 2200,00.
Durata incarico: due giornate
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 404 del 24 novembre 2010 è stato affidato: un incarico di prestazione professionale alla Professoressa Rinalda Montani, docente di scienze della formazione dell'Università di Padova per la docenza al corso di formazione:"I diritti internazionali dei bambini".
Compenso: euro 1500,00 compreso il rimborso delle spese.
Durata incarico: due giornate
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 364 del 27 ottobre 2010 è stato affidata la docenza al corso di formazione: Azioni immediate su SISTRI alla società Computer Solutions Group
Compenso: euro 360,00 più spese.
Durata incarico: mezza giornata
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 354 del 21 ottobre 2010 è stato affidato:un incarico di prestazione professionale al sig. Sebastiano Della Puppa, consulente e docente informatico, per la docenza al corso di formazione: Pianificazione e migrazione dell'infrastruttura desktop comunale, dal sistema Windows XP a Windows7.
Compenso: euro 1100,00.
Durata incarico: tre mezze giornate
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determina dirigenziale Settore Cultura n. 53 del 5.10.2010 è stato affidato l'incarico professionale proposta formativa "Fresco d'Arte" alla scoperta del Museo Civico alla Dott.ssa Caterina De March

Compenso: lordo di euro 1.170,00
Durata: dal 4/7/2010 al 5/9/2010
Oggetto del contratto: proposta formativa "Fresco d'Arte" alla scoperta del Museo Civico

Con determina di incarico n. 19 del 30.09.2010 è stato affidato l'incarico di revisione grafica degli elementi di riconoscimento del Comune di Belluno al Sig. Guido Beretta

Compenso: lordo di euro 3.000
Durata incarico: -
Oggetto del contratto: revisione grafica degli elementi di riconoscimento del Comune di Belluno

Con determina di incarico n. 47 del 15.09.2010 è stato affidato l'incarico di realizzazione grafica del materiale promozionale di Oltre le Vette 2010 alla Sig.ra Lara Zanon
Compenso: lordo di euro 625,00 più IRAP per euro 53,13
Durata incarico: 30 giorni
Oggetto del contratto: realizzazione grafica del materiale promozionale di Oltre le Vette 2010

Con determina di incarico n. 187 del 23/06/2010 è stato affidato un incarico di natura specialistica per assistenza e/o supporto giuridico/amministrativo e/o consulenza tecnico/giuridica al R.U.P. al dott. Roberto Stortolani

Compenso:  € 4.400,00 oltre ad € 498,67 del contributo previdenziale Inps + € 374,00 Irap
Durata incarico: dal 23/06/2010 al 31/12/2010
Oggetto del contratto:
1.assistenza e/o supporto giuridico/amministrativo e/o consulenza tecnico/giuridica al R.U.P.per la conclusione del project financing relativo ai cimiteri comunali di Belluno;
2.assistenza e/o supporto giuridico/amministrativo e/o consulenza tecnico/giuridica al R.U.P. per l'attivazione e la gestione di un project financing relativo al recupero funzionale del complesso "ex Caserma dei Vigili del Fuoco" di Belluno
Luogo di svolgimento: presso il domicilio dell'incaricato e/o dovunque si renderà opportuno e/o necessario in ragione del corretto adempimento dell'incarico.

Con determina di incarico n. 36 del 22/7/2010 è stato affidato l'incarico di programmazione della rassegna Oltre le Vette 2010 al dott. Simone Favero

Compenso: 3.000 euro
Durata incarico: 60 giorni
Oggetto del contratto: programmazione rassegna Oltre le Vette 2010

Con determina di incarico n. 177 del 4/6/2010 è stato affidato un incarico di docenza a corso di formazione a Ludovica Scarpa, ricercatrice IUAV, docente e autrice di pubblicazioni in materia di comunicazione

Compenso:€ 1.000 euro
Durata incarico: 8/6/2010
Oggetto del contratto: docenza a corso di formazione.

Con Determinazione Dirigenziale n. 98 del 14/04/2010 è stato affidato un incarico di consulenza e supporto giuridico amministrativo al Dr. Roberto Stortolani
Oggetto:
a) consulenza per analisi e/o supporto giuridico/amministrativo per co-progettualità e/o affidamento servizi a cooperative sociali ex L.R. n. 23/2006, oltreché ad altri soggetti ex D.lgs n. 163/2006;
b) analisi e/o supporto giuridico amministrativo per rapporti convenzionali e/o contrattuali attuali e futuri con Ser.sa nonché con altri soggetti/enti anche commerciali;
c) analisi e/o supporto giuridico/amministrativo per integrazione economica (e relativo regolamento) comunale ex art. 6 della L.R. n. 328/2000;
Durata dell'incarico: dal 14/04/2010 al 31/12/2010;
Compenso: € 4.4.00,00 oltre ad € 498,67 del contributo previdenziale I.N.P.S. oltre ad € 374,00 I.R.A.P.
Luogo di svolgimento: presso il domicilio dell'incaricato.

Con determinazione dirigenziale n. 109/2010 è stato affidato un incarico di prestazione professionale al Sig. Michele Tiozzo, Comandante della Polizia Locale di Chioggia
Oggetto: incarico occasionale per docenza a corso su "La vigilanza edilizia. Il procedimento di rilevazione e sanzione di abusi edilizi"
Soggetto: Michele Tiozzo, Comandante della Polizia Locale di Chioggia
Data: 27/4/2010, 6 ore

Con determinazione dirigenziale del Settore Cultura n. 125 del 01.12.2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale alla dott.ssa Claudia Casagrande.
Compenso: euro 15.000,00
Durata incarico: dal 4.1.2010 al 31.12.2010
Oggetto del contratto: collezioni archeologiche naturalistiche - sistemazione, gestione, valorizzazione delle collezioni di proprietà civica e statale e predisposizione dei reperti per il trasferimento nella nuova sede museale.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 399 del 25/11/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale all'avv. Monica Modolo per la docenza al corso di formazione:  Il diritto di accesso ai documenti amministrativi. Il rapporto tra accesso e privacy nella Pubblica Amministrazione.
Compenso: euro 1500,00 compreso il rimborso delle spese
Durata incarico: 26/11/2009
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.
Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 379 del 13/11/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale al cons. Paolo Evangelista Vice Procuratore della Corte dei Conti Lombardia per la docenza al corso di formazione: "La responsabilità dei dipendenti".
Compenso: euro 1600,00 compreso il rimborso delle spese
Durata incarico: 16/11/2009
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 343 del 23/10/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale all'Ulss n. 1 per la docenza al corso di formazione: "Pediatric Basic Life Support".
Compenso: euro 600,00
Durata incarico: 24/10/2009

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 301 del 06/10/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale al dott. Massimo Casoli per la docenza al corso di formazione: "Team Working".
Compenso: euro 918,00
Durata incarico: 22/10/2009
Spese di trasferta euro 400,00 IVA inclusa.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 273 del 21/9/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale all'avvocato Laura Paglia. per la docenza al corso di formazione: "Redazione dell'atto amministrativo".
Compenso: euro 958,67
Durata incarico: 29/09/2009
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.
Spese per l'ospitalità euro 138,00 IVA inclusa.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 273 del 21/9/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale al prof. Michele Cortellazzo. per la docenza al corso di formazione: "Redazione dell'atto amministrativo".

Compenso: euro 898,75
Durata incarico: 22/09/2009
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione.

Con determinazione dirigenziale dell'Area Sviluppo e Programmazione n. 285 del 29/9/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale al dr.Danilo Grimaldi per la docenza a un corso di formazione
Compenso : euro 962,50
Durata incarico: 2/10/2009
Oggetto del contratto: docenza a un corso di formazione

Con determinazione dirigenziale Area Sviluppo e Programmazione n. 222 del 28/07/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale alla dr.Giannantonio Guazzotti per l'analisi economico- finanziaria, gestionale e societaria nell'ambito della società Nuovi Impianti Sportivi s.r.l.
Compenso lordo: euro 5.000,00
Scadenza incarico: dovrà concludersi entro e non oltre il 31/12/2009
Oggetto del contratto: analisi economico- finanziaria, gestionale e societaria nell'ambito della società Nuovi Impianti Sportivi s.r.l.

Con determinazione dirigenziale Area Sviluppo e Programmazione n. 73 del 21/03/2009 è stato affidato un incarico di prestazione professionale alla dr.Edlira Ciftja per Sportello Informaimmigrati.
Compenso: euro 5.559,00
Scadenza incarico: giugno 2009
Oggetto del contratto: integrazione attività sportello Informaimmigrati

Con determinazione dirigenziale n. 49 del 20/02/2009 del Settore Area sviluppo e programmazione è stato affidato un incarico di prestazione professionale alla dott.ssa Lorenzi Sonia per il progetto Sportello Ascolto Psicologico di supporto agli alunni pre-adolescenti e adolescenti.
Compenso lordo: euro 7.500
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: fino al 30 giugno 2009 presso 4 istituti scolastici: Scuola secondaria 1° grado "Nievo", Scuola secondaria 1° grado "Renier", Scuola secondaria 1° grado "Ricci" e Istituto Professionale "Catullo".

Con decreto del Sindaco n. 41 del 19.12.2008 (a parziale modifica del precedente proprio decreto n. 32 del 22.11.2007) e successiva determinazione dirigenziale n. 2 del 26.1.2009 è stato affidato un incarico libero professionale al dott. Vincenzo Agostini.
Oggetto dell'incarico: portavoce.
Compenso: Euro 39.000 lordi annui.
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: fino al termine del mandato del Sindaco, presso gli uffici del Servizio Comunicazione.

Con determinazione dirigenziale n. 107 del 24.12.2008 del Settore Cultura è stato affidato l'incarico di:Coordinamento del convegno "La scultura lignea in età barocca"
Incaricato: prof. Giorgio Bonsanti, professore ordinario di Storia e tecniche del restauro all'Università di Firenze
Oggetto dell'incarico: coordinamento del convegno "La scultura lignea in età barocca"
Compenso: euro 625,00 lordi.
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: 23 gennaio 2009, presso il Teatro Comunale
Relatore al convegno "La scultura lignea in età barocca" e stesura saggio
Incaricati e relativi compensi:
- Milena Maria Dean, restauratrice, per un compenso di euro 400,00 + IVA;
- Stefania Sartori, restauratrice, per un compenso di euro 400,00 + IVA;
- Loretta Dolcini, storica dell'arte, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Luciana Simonetti, restauratrice, per un compenso di euro 400,00 + IVA;
- Francesco Candoni, restauratore, per un compenso di euro 400,00 + IVA;
- Paolo Casadio, storico dell'arte della Soprintendenza del Friuli Venezia Giulia, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Elisabetta Milan, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Claudio Strocchi, della Soprintendenza per i beni storico-artistici della Provincia di Trento, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Raffaella Colbacchini, della Soprintendenza per i beni storico-artistici della Provincia di Trento, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Maria Donata Mazzoni, restauratrice, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Elisabetta Arrighetti, restauratrice, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Roberta Battaglia, della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna, per un compenso lordo di euro 500,00;
- Vincenzo Mogavero, della Soprintendenza il Patrimonio Storico, Artistico ed Demoetnoantropologico del Veneto, per un compenso lordo di euro 500,00;
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: 23 gennaio 2009, presso il teatro Comunale.

Con determinazione dirigenziale n. 7 del 18/02/2008 del Settore Area sviluppo e programmazione è stato affidato un incarico libero professionale di collaborazione alla dott.ssa Lorenzi Sonia per il progetto Sportello Ascolto Psicologico di supporto agli alunni pre-adolescenti e adolescenti.
Compenso lordo: euro 9.000
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: da aprile 2008 per 4 mesi presso 4 istututi scolatici: Scuola secondaria 1^ grado "Nievo", Scuola secondaria 1^ grado "Renier", Scuola secondaria 1^ grado "Ricci" e Istituto Professionale "Catullo".

Con determinazione dirigenziale n. 197 del 27/06/2008 del Settore Area sviluppo e programmazione è stato affidato l'incarico di collaborazione coordinata e continuativa per Responsabile dell'ufficio di piano al dott. Enrico Scapin.
Compenso lordo : euro 25.549,00
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: annuale prorogabile fino a tre, nella sede comunale di Piazza Duomo, 2.

Con determinazione dirigenziale n. 261 del 23.08.2008 del Settore Area Sviluppo e Programmazione è stato affidato l'incarico per Psicologo/Psicoterapeuta allal dr.ssa Paola Becci.
Compenso lordo: 7.900,00 euro annuali onnicomprensivo degli oneri fiscali contributivi previsti dalla legge.
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: dal 2/9/2008 per 250 ore da eseguirsi in anni uno.

Con determinazione dirigenziale n. 127 del 20.05.2008 è stato affidato l'incarico di consulenza legale per la definizione delle pratiche di condono edilizio n. 184 - 612 - 613 - 614 del 2004 e dei provvedimenti conseguenti all' Avv. Enrico Gaz.
Oggetto dell'incarico: valutazione dell'accoglibilità o meno delle istanze di condono edilizio n. 184, 612, 613, 614 del 2004 e supporto alla predisposizione degli atti necessari alla conclusione delle citate pratiche di condono edilizio e alla definizione dei successivi provvedimenti da assumere in conseguenza di eventuali provvedimenti di diniego e al fine della conclusione del procedimento sanzionatorio in corso.
Compenso: € 3.060,00, oneri di legge compresi

Con determinazione n. 54 del 24.07.2008 del Settore Cultura è stato affidato l'incarico di coordinatore della rassegna Oltre le vette 2008 al dott. Flavio Faoro.
Compenso lordo (compresi IRAP e oneri): 12.600
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: dal 24/7/2008 al 15/11/2008, presso gli uffici comunali.

Con determinazione n.19 del 26.07.2008 del Settore Segreteria Generale è stato affidato un incarico libero professionale alla dott.ssa Petra Panzan - medico.
Oggetto dell'incarico: Consulente Tecnico di Parte nella causa per risarcimento danni pendente avanti il Tribunale Civile e Penale di Belluno: Prolopio - Vasta \ Comune di Belluno.
Compenso: presunti Euro 1.836,00 lordi
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: durata della causa, presso lo studio del professionista.

Con delibera della G.C. n. 132 del 03/06/2008 e conseguente determinazione dirigenziale n. 157 del 09/06/2008 è stato affidato l'incarico per le valutazioni economico/finanziarie e gestionali di alcune società partecipate al Dott. Giorgio Teso.
Oggetto dell'incarico: analisi e valutazione delle società Mobel e Multibel e dei singoli rami d'azienda in esse presenti - analisi e valutazione delle opportunità economico/finanziarie e gestionali di un progetto di fusione tra le due società - presentazione del progetto di fusione.
Periodo di svolgimento dell'incarico: l'incarico dovrà essere concluso entro il 30 settembre 2008.
Compenso: 5.000,00 Euro, oneri di legge compresi.

Con determinazione Dirigente Area Sviluppo e Programmazione n.224 del 16/07/2008 è stato affidato un incarico libero professionale al notaio dott. Domenico Grasso.
Oggetto dell'incarico: predisposizione atto notarile ed adempimenti conseguenti per l'acquisto da parte del Comune di Belluno delle quote di Mobel srl di proprietà della società Dolomiti Bus Spa.
Compenso: presunti complessivi Euro 2.000,00 (compresi imposte ed oneri di legge)
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: entro il 31/08/2008 presso lo studio del professionista.

Con deliberazione G.C. n. 84 del 10.4.2008 e conseguente determinazione dirigenziale n. 18 del 10.4.2008, sono stati nominati i componenti del Comitato scientifico per la mostra di Andrea Brustolon (prestazione occasionale di lavoro autonomo) nelle persone di:

- dott. Filippo Pedrocco, Conservatore del Museo Civico veneziano di Cà Rezzonico.
- compenso : € 200 gettone di presenza per ogni partecipazione a riunioni del Comitato scientifico della mostra; € 3000 per la redazione di un saggio sul contesto pittorico veneto coevo ad Andrea Brustolon.
- data e luogo di svolgimento dell'incarico : dal 10 aprile al 10 giugno 2008 a Belluno e Venezia.
- prof. Enrico Colle, Professore di Storia e tecnica del restauro Università di Bologna.
- compenso : € 200 gettone di presenza per ogni partecipazione a riunioni del Comitato scientifico della mostra; € 3000 per la redazione di un saggio sul mobile barocco.
- data e luogo di svolgimento dell'incarico : dal 10 aprile al 10 giugno 2008 a Belluno e Venezia.

- prof. Massimo De Grassi, Professione associato di Storia dell'Arte moderna Università di Trieste.
- compenso : € 200 gettone di presenza per ogni partecipazione a riunioni del Comitato scientifico della mostra; € 3600 per la cura del catalogo della mostra. € 3600 per la redazione di due saggi relativi alla formazione e agli esordi del Brustolon, e ai bozzetti di terracotta; € 120 per la redazione delle schede di catalogo relative ai bozzetti in terracotta.
- data e luogo di svolgimento dell'incarico : dal 10 aprile al 10 giugno 2008 a Belluno e Venezia.

- prof.ssa Paola Rossi, Ordinario di Storia dell'Arte moderna Università Cà Foscari di Venezia.
- compenso : € 200 gettone di presenza per ogni partecipazione a riunioni del Comitato scientifico della mostra; € 3000 per la redazione di un saggio sulla scultura lignea e lapidea a Venezia.
- data e luogo di svolgimento dell'incarico : dal 10 aprile al 10 giugno 2008 a Belluno e Venezia.

Con decreto del Sindaco n. 32 del 22.11.2007 e successiva determinazione dirigenziale n. 22 del 26.11.2007 è stato affidato un incarico libero professionale al dott. Vincenzo Agostini.
Oggetto dell'incarico: collaborazione fiduciaria con il Sindaco per la comunicazione politica.
Compenso: Euro 29.000 lordi annui.
Periodo e luogo di svolgimento dell'incarico: fino al termine del mandato del Sindaco, presso gli uffici del Servizio Comunicazione.

Con determina n.459 del 13/07/2011 è  stato affidato l' incarico a svolgere l'attività di intrattenimento per la festa di fine anno scolastico presso l'Asilo nido di Cavarzano al sig. Alessandro Zanin.
Oggetto dell'incarico: prestazione di lavoro occasionale - intrattenimento durante la festa di fine anno scolastico 2010/2011 all'asilo nido di Cavarzano
Compenso: Euro 120,00 non soggetti ad IVA e al lordo di ritenuta d'accondo al 20%.

Calendario

Calendario eventi
« Maggio  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             
P.zza Duomo, 1
C.F. e P.Iva 00132550252
info@comune.belluno.it PEC: belluno.bl@cert.ip-veneto.net